Caricamento in corso...
  • TecnoPharma Italia
    un’agile società europea di diritto italiano con sede nella città di Genova
    Vai alla pagina
  • Ricerca & Sviluppo
    TEMI PRINCIPALI AL CENTRO dell’impegno di TecnoPharma Italia
    Vai alla pagina
  • FARMACOVIGILANZA
    L'IMPORTANZA DI un'attività che contribuisce alla tutela della salute pubblica
    Vai alla pagina

Obiettivo salute

TECNOPHARMA ITALIA

abbreviabile Tecnopharma Srl, è un’azienda orientata alla ricerca di nuovi modi per preservare e ristabilire la salute del malato ed allo sviluppo di farmaci, anche in forme farmaceutiche innovative e più funzionali, in modo da garantire una qualità superiore e minori sprechi.

NEL MONDO

L’attività di TECNOPHARMA attualmente è essenzialmente concentrata, oltre che in Italia, sull’export verso i paesi dell’Unione Europea e dell’Europa Orientale, i Paesi Arabi, Africa, Sud Est Asiatico e per arrivare fino al Centro e Sud America.

research

Ricerca, sviluppo e registrazione di nuove specialità medicinali e forme farmaceutiche innovative in collaborazione con centri ed enti esterni.

trading

Commercializzazione e distribuzione di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, automedicamenti (OTC), equivalenti (DCI/INN), etc.

engineering

Progettazione e realizzazione chiavi in mano di impianti chimico-farmaceutici di ogni tipo per ospedali, ambulatori, laboratori etc.

Dr. Antonino Giaramita - Shareholder
CEO - Chief Executive Office Caterina Campo

I NOSTRI PRODOTTI

farmaci

Produce e commercializza farmaci sia brand che con INN o DCI, conosciuti anche come “Farmaci con formulazione equivalente”, al fine di raggiungere e garantire il diritto alla salute.

FARMACI (in arrivo)

Produce e commercializza farmaci sia brand che con INN o DCI, conosciuti anche come “Farmaci con formulazione equivalente”, al fine di raggiungere e garantire il diritto alla salute.

integratori ALIMENTARI

Gli integratori alimentari sono dei prodotti specifici, assunti nella regolare alimentazione, volti a favorire l’assunzione di determinati principi nutritivi.

Dispositivi medici

I dispositivi medici sono strumenti utilizzati in medicina per finalità diagnostiche e/o terapeutiche. Questi dispositivi medici devono rispondere a stringenti requisiti di sicurezza ed efficacia.

COSMETICI

I Cosmetici una pratica guida per conoscerli.

 

prodotti vari

Per il miglioramento della qualità della vita di pazienti. Sostenibili per soddisfare i bisogni di oggi senza compromettere la possibilità per le generazioni future di soddisfare i propri.

FARMACOVIGILANZA

FARMACOVIGILANZA

La Farmacovigilanza è un complesso di attività finalizzate a valutare in maniera continuativa tutte le informazioni relative alla sicurezza dei farmaci e ad assicurare, per tutti i medicinali in commercio, un rapporto beneficio/rischio favorevole per la popolazione.


Precisazioni per la consultazione di questo sito web: Le informazioni all’interno di questo sito sono relative a farmaci o altri prodotti venduti, in Italia o all’estero, da Tecnopharma Italia Srl. Questo sito è rivolto, in via esclusiva ai medici ed agli altri operatori del settore sanitario ed ha funzione solo ed esclusivamente di informazione scientifica. Esso non intende operare ed assolutamente non opera, pubblicità verso il pubblico in conformità delle disposizioni di legge vigenti. (D.Lgs. n. 46 del 1997 art.21). Tali informazioni non possono assolutamente essere usate a fini diagnostici o terapeutici e non devono in nessun caso intendersi come consiglio per una diagnosi o per una terapia. Prima di acquistare qualsiasi prodotto, o di interrompere un trattamento, chiedere sempre il parere del medico. Le informazioni del sito non sono esaustive circa le caratteristiche dei farmaci, quindi potrebbero non trattare tutte le indicazioni, controindicazioni, interazioni o effetti collaterali possibili dei medicinali. Si ricorda che la visita presso lo studio del medico è assolutamente insostituibile. *I prodotti contenuti all’interno della sezione denominata “Farmaci” sono visionabili esclusivamente da medici ed altri operatori del settore sanitario. Le informazioni contenute all’interno hanno funzione solo ed esclusivamente di informazione scientifica. Esse non intendono operare ed assolutamente non operano, pubblicità verso il pubblico in conformità delle disposizioni di legge vigenti. (D.Lgs. n. 46 del 1997 art.21).